Europa Eventi
L'Europa oggi si pone, sempre più attiva e propositiva, al centro di Eventi Internazionali, differenziandosi in maniera quasi eclatante e comunque diversa, anche dai grandi Eventi, proposti dagli States, che tuttavia, rappresentano modelli ancora più avanzati ma forse, ancora lontani da quelli della Nuova Europa.
Possiamo però affermare che l'Evento Europeo, nella maggior parte dei casi, mostra un volto diverso, progredendo sensibilmente in questo settore ed assumendo in poco tempo, un ruolo catalizzatore per le grandi capitali.
Scelte precise, varie competenze professionali in campo e sponsorizzazioni di grandi Aziende, unite a gusto e raffinatezza, creando così uno Stile, quasi senza confronto......
L'Europa, la nostra cara vecchia Europa si sta trasformando in un'Europa Nuova!
Parigi, Roma, Milano, Londra, Bruxelles, Berlino, Stoccolma, Dublino dimostrano, di volta in volta, grosse capacità organizzative sugli Eventi, con successi straordinari di pubblico e ricadute economiche non indifferenti.
E....gli States, primatisti da sempre in questo settore stanno a guardare....forse, osservando che ora l'Europa é una pietra di paragone di un certo livello e forse.....cominciano a pensare di creare alleanze strategiche con questo nuovo partner!