Saturday, March 04, 2006

Fiera, biglietto da visita di un Territorio 2



.....La Forza di una Fiera é nei suoi Contenuti, nella Capacità di Autopromuoversi, nella sua profonda Attrattività sul Visitatore e sull'Impresa, nel dare a ciascuno, ciò che più desidera, nella sua capacità di Ricezione ma anche di Reazione, di fronte ai tentennamenti del Mondo Economico ma é anche Creatività, Grande Creatività, Voglia di Fare.

Una Grande Fiera é fatta da Grandi, Solide e Leali Alleanze, che cooperano per un Obiettivo comune. Guardiamo anche al di là della nostra Europa: ai modelli oltreoceano! Gli Stati Uniti, la Cina e il Giappone, possono farci intravedere altri orizzonti.

La Fiera é comunque, inevitabilmente, il Biglietto da Visita di un Territorio, della sua gente e della sua Economia. Prodotti export che possano raggiungere, all'estero, segmenti client sempre più ampi. Riuscire così a competere ed interloquire con i Grandi Paesi. Offrire ai nostri prodotti collocati sui mercati esteri, un Marchio senza Imitazione, attraverso Fiere Originali ed Incisive.

Strategia, Creatività e Stile per Attrarre il Compratore Estero. Per far risalire la nostra Economia, per far parlare di noi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home