Monday, April 17, 2006

MOTOROCK 2006

Fonte:Gruppo Custom Cremona
Logo di Custom Cremona


Il "MOTOROCK 2006", fissato per i giorni 19, 20, 21 maggio, resterà, fortunatamente, nei suoi luoghi tradizionali e caratteristici; si svolgerà infatti nella stessa area degli scorsi tre anni, sita nella zona della "Ex Colonie Padane", proprio di fronte al Parco che per tanti anni ne ha costituito l'indimenticabile cornice, sempre sulle rive del fiume Po, a circa 2 Km. dal centro cittadino.

Un’area che a detta di molti ha costituito la migliore “location” di sempre, per comodità, razionalità e bellezza.
La formula che sin dalle origini caratterizza la manifestazione, "moto, birra & rock 'n' roll", ne individua ancora una volta gli elementi essenziali. Anche se si tratta di una formula semplice, é sicuramente ad essa che il "Motorock" deve il crescente successo riscontrato nel corso degli anni.

I partecipanti saranno intrattenuti, nelle due serate di venerdì 19 e sabato 20, con concerti rock dal vivo. E tanta, tanta birra; con possibilità di campeggiare e pranzare sul posto. Questo è il Motorock. Nulla di più.

Visto il successo dell’anno scorso, tornerà anche la “Lotteria del Motorock” che sarà organizzata in concomitanza della manifestazione e di cui troverete sul sito del Gruppo (www.customcremona.it) il regolamento.

L'estrazione avrà luogo sabato notte alle ore 24,00 circa, nel mezzo dei concerti rock previsti nella serata.

I premi, a tema secondo il classico motto "moto, birra & rock 'n' roll", sono in tutto tre:
1° premio, Motocicletta MOTO GUZZI GRISO 1100 EURO 3 (esclusa tassa di immatricolazione e messa in strada)

2° premio, Abbigliamento completo moto (casco integrale Osbe, giacca e pantalone tessuto Spyke, stivali gore-tex Oxtar, guanti Tucano Urbano)

3° premio, N. 1000 lattine di birra da 33 cl. Cadauna. Se vi sembra poco!!!
Il prezzo dei biglietti è di € 1,00.
Il Motorock avrà inizio il pomeriggio di venerdì 19 e terminerà in quello di domenica 21; si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per info: info@customcremona.it
www.customcremona.it

0 Comments:

Post a Comment

<< Home