Thursday, March 23, 2006

Danza in Fiera, a Firenze 1


FONTE: Nove Firenze http://www.nove.firenze.it

Arriva alla Fortezza da Basso "Danza in fiera"
La Federazione Italiana Danza Sportiva sarà l’ente patrocinatore di “Danza in fiera”, manifestazione che si svolgerà a Firenze (Fortezza da Basso) da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo.
Sarà una grande riunione della danza a trecentosessanta gradi.
Saranno quattro giorni di eventi, spettacoli, stage, master class, competizioni ed incontri con espositori del settore, associazioni e numerosi personaggi dello spettacolo.
Su tutto quello che riguarda attività sportiva e formazione dei quadri tecnici naturalmente il padiglione di riferimento sarà quello della Federazione Italiana Danza Sportiva.

Danza in fiera sarà presentata alla stampa lunedì 20 marzo a Firenze (Fortezza da Basso).
Alla conferenza stampa, oltre a numerose autorità politiche ed agli organizzatori, interverrà anche il presidente della federazione, Ferruccio Galvagno.
Il numero uno della danza sportiva in Italia sottolineerà la crescita esponenziale della federazione nell’ambito del Coni nel panorama sportivo nazionale.

Ci sarà anche l’ex portiere della nazionale (ma anche di Fiorentina e Milan), Giovanni Galli.
Il popolare numero uno parlerà a nome della Fondazione Onlus Niccolò Galli.
La fondazione dedicata a Niccolò Galli, figlio di Giovanni e grande promessa del calcio prematuramente scomparsa, ha importanti finalità sociali ed, in particolare, al sostentamento ed al recupero di persone che hanno subito incidenti stradali o sportivi.

Per maggiori dettagli:
http://www.firenze-expo.it/fiera.asp?codice=1393

http://www.danzainfiera.it/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home